Azienda Ercolano per Impianti elettrici civili, industriali – sistemi d'allarme e T.V.CC – cablaggio strutturato reti lan

Sistema By me Vimar

<p>Controllo, Comfort, Sicurezza, Risparmio energetico, Comunicazione</p>

Il sistema domotico By-me, grazie ad una tecnologia tanto sofisticata quanto semplice da utilizzare, è in grado di far interagire tra loro molteplici funzioni, modellandosi di volta in volta su qualsiasi tipo di esigenza.

Controllo, comfort, sicurezza, risparmio energetico e comunicazione vengono gestiti in modo coordinato da un unico sistema che cresce nel tempo, in grado di modellarsi di volta in volta sulle esigenze in continuo divenire di chi vive gli spazi e che, grazie ai dispositivi in radiofrequenza, può essere esteso senza intervenire con opere murarie.

Il sistema domotico: l’integrazione delle funzioni

Una tecnologia davvero unica dove estetica e funzionalità convivono senza compromessi, dove consumi e costi sono ottimizzati senza rinunce, dove le piccole e grandi attività del vivere quotidiano sono gestite in modo semplice ed intuitivo per contribuire alla realizzazione di un ambiente veramente confortevole.

Con By-me l’impianto domestico assume appunto una valenza di «Sistema» poiché integra tutte le funzioni consentendone un controllo e una regolazione centralizzata assolutamente efficace. Inoltre offre la possibilità di impostare ben 32 diverse combinazioni di temperatura, illuminazione e comfort configurate sulle necessità quotidiane.

Touch screen e controllo remoto via PC, smartphone e tablet

Nuovi touch screen dallo schermo ultrapiatto, oltre a supervisionare con una grafica semplice ed intuitiva l’intero sistema, gestiscono anche la funzione videocitofonica. Mentre funzioni avanzate – come l’Energy Guard – delineano il profilo energetico dell’abitazione monitorando costantemente i consumi.

Tramite il web server, inoltre, l’intero sistema domotico By-me può essere supervisionato da rete Lan e Wi-fi, quando si è a casa, e da rete internet quando si è lontani. Tutte le funzioni si possono quindi gestire da remoto tramite pc, smartphone e tablet di ultima generazione come iPhone e iPad. Per un dialogo davvero esteso.

By-me è un sistema BUS aperto al linguaggio KNX e quindi in grado di dialogare con tutti i dispositivi di automazione che aderiscono a questo standard internazionale. Un protocollo aperto permette di inserire i componenti del sistema By-me in reti KNX e apparecchi KNX in un impianto By-me. Il tutto nella piena interoperabilità, indipendentemente dal costruttore e con un grande vantaggio economico e di flessibilità.

Approfondisci